Oggi è 19/4/2024, 4.10

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ] 
Autore Messaggio
Primo anniversario del terremoto in Abruzzo

Tra le iniziative per onorare le vittime, la puntata notturna de "La sai l'ultima?": due risate nel proprio letto.
Linux for human beings - provalo!
(questa battuta ha senso solo oggi, giorno di pasquetta...)

È passato un anno dal terremoto in Abruzzo, ma sembra ieri.
Stesse abbuffate.

E' passato un anno dal terremoto a L'Aquila, ma la memoria è talmente vivida che sembra di vedere ancora gente in tenda e interi quartieri ridotti in macerie.
Ho fatto un corso di lettura veloce, ora posso leggere "Guerra e pace" in venti minuti. Parla della Russia.
aiutiamo Woody Allen ricordandolo da vivo

Primo anniversario del terremoto all'Aquila. Si sono già divisi la torta.
Twitter: @FABRIZIOFERRI69
Blog: http://fabrizioferri69.wordpress.com/
variazione
FABRIZIOFERRI ha scritto:
Primo anniversario del terremoto all'Aquila. Si sono già divisi la torta.


La torta e' stata mangiata l'anno scorso.

Primo anniversario del terremoto all'Aquila, sembra ieri. Presto la ricostruzione, sembra domani.

Il terremoto all'Aquila compie un anno. Non è inappropriata l'analogia coi bambini, considerati gli abusi.
DEM Promozionale.
Primo anniversario del terremoto all'Aquila
Berlusconi è tornato a consegnare un'altro mazzo di chiavi
e siamo a 2
quando ero piccolo mi dicevano "vedrai da grande !!"
ora sono grande ed ancora non ho visto un cazzo



ok,per me è arrivato il momento di fare outing....m'inculerei Ilaria D'amico
Berlusconi "Stabilito record in Abruzzo". Massimo risultato elettorale col minimo sforzo.

Berlusconi "Stabilito record in Abruzzo". Di caparre perse alla Costa Crociere.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Terremoto in Abruzzo. Il primo anniversario del tragico evento è arrivato in ritardo di una settimana rispetto alle elezioni.
www.umoremaligno.it
www.thecollyers.it
Primo anniversario del terremoto in Abruzzo. La ricostruzione sarà il regalo per le nozze d'oro.

Primo anniversario del terremoto in Abruzzo. Grandi festeggiamenti tra gli imprenditori edili.

Primo anniversario del terremoto in Abruzzo, ma nessuno festeggia. Sono ancora in vacanza.
Individuo Immune ad ogni forma di Ingegneria Inversa.
sulla scia di cagnazz
Primo anniversario del terremoto in Abruzzo. Alla Protezione Civile si osserverà un minuto di risate.
Adesso scrivo qui, qui e qui.
Primo anniversario del terremoto in Abruzzo, passato in massa al PdL. Previsto un gemellaggio con Stoccolma.
Kutavness 2.0 - Il blog che sta ai blog come il PD al successo - http://kutavness.blogspot.com
Dopo un anno, miracolo a L'Aquila: il premier ci ha messo la faccia. Ricostruita.
https://www.youtube.com/watch?v=BEtIoGQ ... e=youtu.be
Stefanauss ha scritto:
Primo anniversario del terremoto in Abruzzo, ma nessuno festeggia. Sono ancora in vacanza.

È già passato un anno dal terremoto in Abruzzo. Il tempo vola, quando stai al mare.
Satiro di serie.
Non sono qui per far ridere, ma per chiudere topic.
-...beati i poveri di spirito perchè erediteranno la terra.
La mia gallery su DeviantArt
Primo anniversario del terremoto in Abruzzo.e le case sono già crollate di nuovo
@7semola
Primo anniversario del terremoto in Abruzzo.
Ricostruito il plastico di Vespa

6 aprile, un anno dopo. Procede benissimo la ricostruzione all'Aquila: 7000 persone dormono sotto una candidatura olimpica.
http://www.vivalasatira.it/
---------------------------
"Spero che ritorni presto l'era del cinghiale al forno" (cit. un affamato Franco Battiato)
Primo anniversario del terremoto in Abruzzo e secondo anniversario del governo berlusconi. Due disgrazie difficili da dimenticare

Primo anniversario del Terremoto in Abruzzo. Nonostante il campeggio di massa, le strade del rientro sono deserte.

variante ad alcune battute già scritte:


Un anno dal terremoto di L'Aquila. Bertolaso ha celebrato la ricorrenza con un minuto di massaggio.
http://bengodisity.blogspot.com/
Il terremoto in Abruzzo compie un anno. Imbarazzo per la luce tremolante della candelina.
Satire is supposed to leave bite marks, not lipstick traces. (Richard Corliss)

Ultima modifica di Roberto Manunta il 6/4/2010, 17.16, modificato 2 volte in totale.
Primo anniversario del terremoto in Abruzzo. Auguri a tutti gli aquilani. Ne avranno bisogno.

Messaggio di Berlusconi ai terremotati: "100 di questi giorni!".

Primo anniversario del terremoto in Abruzzo. Bertolaso: "Stavolta l'avevamo previsto".

6 Aprile: Il Tempo titola "L'Aquila e gli avvoltoi".
E` sempre stato un giornale governativo, non poteva non citare il governo nel titolo!
Diamo una scossa alle notizie!
Primo anniversario del terremoto in Abruzzo. Bertolaso ha soffiato sulla candela all'aloe.
Tutto sommato sono perlomeno diviso (mia)

Sono goffo, non lo nego
come un boia al primo impiego (C. Oliva)

FABRIZIOFERRI ha scritto:
Primo anniversario del terremoto all'Aquila. Si sono già divisi la torta.

:ok: :ok: :ok: :ok:

E' già passato un anno dal terremoto in Abruzzo. Come vola il tempo in campeggio.



E' primavera ed è trascorso un anno dal sisma in Abruzzo, ma dalle macerie ancora non si vede crescere niente.

Primo anniversario del terremoto in Abruzzo.
Bertolaso attende un tornado per spegnere degnamente la candelina.

Primo anniversario del terremoto in Abruzzo.
Bertolaso all'Aquila: per ricostruzione otto anni. Luce.

http://ilcentro.gelocal.it/dettaglio/te ... ni/1915169

Primo anniversario del terremoto in Abruzzo. Berlusconi: "spostare le cerimonie alla Maddalena".

Primo anniversario del terremoto in Abruzzo. E, come l'anno scorso, al mare col pattìno...
Mangia mangia... tanto è tutta roba che va a culo
Bertolaso:"Ricostruiremo il centro. Estetico".

boccaflash ha scritto:
Bertolaso:"Ricostruiremo il centro. Estetico".

:ok:
Bertolaso:"Ricostruiremo il centro". Benessere.

Primo anniversario del terremoto all'Aquila
festeggiato con torta sbriciolata alla ricotta
quando ero piccolo mi dicevano "vedrai da grande !!"
ora sono grande ed ancora non ho visto un cazzo



ok,per me è arrivato il momento di fare outing....m'inculerei Ilaria D'amico
Primo anniversario del terremoto in Abruzzo
"Prendetela come una vacanza".
So che non si dovrebbe, ma mi piace citare Berlusconi, ogni tanto.
Se avessi voluto lavorare sarei nato giapponese.
Primo anniversario del terremoto in Abruzzo.
E chissà quanti altri ancora ce ne saranno!


Primo anniversario del terremoto in Abruzzo.
Ai festeggiati la mia solidarietà.


Primo anniversario del terremoto in Abruzzo.
Il festeggiato freme commosso.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora